La Famiglia di NuovaImmagine

Il primo salone Nuova Immagine apre il 1°Aprile 1970, iniziando un percorso di stile e successo sempre in continua crescita e ricerca che hanno portato ad oggi la nostra realtà tra le più innovative e di qualità del territorio italiano. Dopo l’ apertura del secondo salone a Imola nel 1995 è partito anche il progetto di affliliazione&partnership in Emilia Romagna che conta oggi 13 saloni sotto il marchio HAIRàPORTER.

CristianoSuzzi

Inizia a lavorare nel salone dei genitori, Eraldo e Ivana, per poi aprire successivamente il salone satellite di Imola nello storico Palazzo Casoni all’interno della sua corte settecentesca;
Cristiano inizia la collaborazione professionale con Wella professional e la linea System Professional e grazie alle sue competenze stilistiche, tecniche ed innovative ne diventa testimonial e formatore a livello nazionale.
Nel 2000 partecipa all’HairWorld di Berlino; nel 2001è protagonista dell’innovativo show TIME/ZEIT al Matis di Bologna; nel 2002 lavora all’HairFashioShow a Milano per Wella;
nel 2003 partecipa al TrendVisionAward di Berlino come unico Topstylist Italiano; nel 2004 elabora il seminario “Soluzioni Preziose” con S.P.; nel 2007 cristiano fonda Hairàporter, affiliazione rivolta ai saloni di parrucchieri dell’emilia romagna; nel 2008 collabora alla composizione del Book INSPIRE Wella e inventa l’innovativo servizio di bellezza HairKitchen; nel 2008 è presente nei backstage delle sfilate di Milano Collezioni per High Hair;
nel 2009 crea la linea di bellezza viso e corpo di proprietà “MetodoBellezza Hairàporter”
nel 2010 crea “Fashion Map” un seminario innovativo che unisce area stilistica e marketing, partendo da un sistema di mappatura della clientela e relative proposte stilistico-commerciali.

Reputazione On Line

Lo Studio Mado ha realizzato per il parrucchiere Cristiano Suzzi il sito web e curato l’immagine sui principali Social Media.
Il sito abbonda di contenuti, testi, immagini e molti video.
Una delle numerose sezioni è dedicata ai giornalini prodotti dal parrucchiere. Questi sono sfogliabili direttamente online.
E’ stato realizzato anche un canale Youtube dedicato con lo stesso stile grafico, un profilo twitter, un profilo facebook, ed un canale su flickr dove mostrare tutte le immagini dei servizi fotografici realizzati dal parrucchiere.

Written by Studio Mado